The Botanist Gin Dry 70 cl

The Botanist Gin Dry 70 cl

The Botanist
39,71 €
Tasse incluse

Creato nella distilleria Bruichladdich, questo superbo gin di Islay è stato distillato nell'alambicco "ugly betty" descritto da Tom Morton come "un enorme bidone della spazzatura capovolto in rame". Forse la presentazione più bella che abbiamo mai visto per un gin: non è tutto stile e nemmeno sostanza. Questo è un gin di classe mondiale.

 

Ben 31 piante botaniche entrano in The Botanist, 22 delle quali sono foraggiate e originarie di Islay. L'elenco completo dei prodotti botanici è il seguente: radice di angelica, mela menta, foglie di betulla, foglie di mirto di palude, corteccia di cassia, camomilla, corteccia di cannella, semi di coriandolo, fiori di cardo rampicante, fiori di sambuco, fiori di ginestra, fiori di erica, fiori di biancospino, ginepro frutti di bosco, fiori di aiola, melissa, scorza di limone, radice di liquirizia, confetto, scorza d'arancia, radice di oris, foglie di menta piperita, foglie di artemisia, fiori di trifoglio rosso, tanaceto, foglie di timo, foglie di menta acquatica, trifoglio bianco, foglie di salvia.

Naso: Abbastanza botaniche da farci desiderare più nasi di quello che abbiamo. Grandi note di agrumi, mentolo delicato e fiori ovunque!

Palato: Fresco all'inizio. Si addolcisce rapidamente, il calore cresce con gli agrumi che lo mantengono fresco ovunque.

Finale: Lungo, con una buona speziatura.

Nazione
Regno Unito
Grado Alcolico
46 %
56 Oggetti
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Product added to compare.